Alle clienti che hanno la necessità di arrivare in splendida forma alle vacanze di Natale o per coloro che hanno il viso segnato da stanchezza, segni di espressione e inestetiche macchie cutanee potete consigliare un dermocosmetico efficace. Darphin – marchio di Estée Lauder – infatti, lancia l’innovativo fondotinta Melaperfect, dall’azione correttiva e antimacchia.
Disponibile nelle tre tonalità – Ivory, Beige e Honey – Melaperfect si impone all’attenzione per le caratteristiche di grande avanguardia in materia dermocosmetica. Grazie al contenuto innovativo e mirato, il prodotto garantisce alla pelle del volto, infatti, sia un trattamento correttivo visibile, sia una soluzione di make up ‘long lasting’ coprente e uniformante.
Ottima per nascondere in modo perfetto macchie scure e imperfezioni cutanee, la referenza è efficace sotto più di un aspetto. La texture leggera e ultraflessibile assicura al fondotinta un’azione di copertura prolungata fino a otto ore. La presenza di un filtro Spf15 permette al prodotto di proteggere l’epidermide dai Dnni indotti dai raggi UV. Infine, l’estratto di fungo Trametes, alla base del Selective Mela System è eccellente per correggere le discromie cutanee e minimizzare la presenza di pigmenti scuri.
Discussion about this post