Perfette da suggerire a tutti i vostri clienti che devono ancora acquistare gli ultimi regali di Natale, la crema e la lozione Belle Mani Bio di Bema Cosmetici risulteranno un dono assai gradito. La crema Belle Mani Bio, a base di materie prima bio come olio di Mandorle dolci, Avocado, Soja, olio extravergine di Oliva e burro di Karité, è infatti l’ideale per proteggere la pelle delle mani dal freddo, riducendo il rischio di fastidiose screpolature.
Ottima per donare ‘ristoro immediato’ a mani particolarmente secche e/o rovinate, la crema è molto indicata anche per rallentare i processi di invecchiamento cutaneo.
La gamma Belle Mani Bio viene completata dalla lozione Biomyco, un ulteriore alleato per le mani che svolge anche un’azione nutritiva a vantaggio delle unghie. Questa lozione, ideale per ammorbidire le cuticole e per correggere gli inestetismi della pelle, grazie agli oli essenziali di Tea Tree, Timo, Origano e Rosmarino ed estratto di Orzo bioecologico, penetra fino alla matrice dell’unghia, curandola e offrendole il nutrimento di cui ha bisogno per crescere.
Certificati dall’Istituto per la Certificazione Etica Ambientale, i prodotti di questa gamma sono formulati per ridurre al minimo il rischio di allergie cutanee; sono testati a Nichel, Cromo e Cobalto e privi di coloranti e conservanti.
Discussion about this post