Coniugare la sapienza e l’efficacia del massaggio manuale alla tecnologia, amplificandone i risultati, all’interno di specifici trattamenti anti-age per il viso e di rimodellamento per il corpo: è questo l’obiettivo di DermoBionica, la nuova apparecchiatura firmata Dermal Institute, brand di MDM Group, presentata da Stefano Ceré, marketing e communication manager dell’azienda insieme a Ilaria Ghidoni, responsabile e coordinatore scientifico.
Mediante manipoli Amplificatori Dermobionici, il dispositivo consente, quindi, di rendere ancora più efficaci i programmi in cabina, riportando la manualità dell’estetista al centro del trattamento. Per le clienti dell’Istituto, è un ulteriore passo in avanti verso la conquista del ‘Bellessere’, parola che coniuga due termini come bellezza naturale e benessere.
La tecnologia unisce il principio delle frequenze radio a quello dell’ultrasuono, per percorsi ad hoc per la cliente. La personalizzazione prende il via dall’individuazione dell’inestetismo da trattare. Nello step successivo, DermoBionica, per il corpo, consente di scegliere tra due tipologie di manipolo amplificatore: riducente, che innalza l’efficacia del trattamento sull’adiposità localizzata e rassodante, che ottimizza la ricompattazione delle fibre di collagene preesistenti e il ripristino del metabolismo cellulare, ottenendo un tessuto più tonico. Entrambi gli amplificatori potenziano gli effetti dati dalla pressione esercitata dalla mano e il segnale trasmesso alle cellule. Elevate prestazioni caratterizzano anche i percorsi viso, dall’effetto antietà. L’efficacia dei trattamenti è ulteriormente rafforzata dalla sinergia che si viene a creare con la linea cosmetica b|beautiful, con prodotti da cabina e retail.
Discussion about this post