L’eleganza degli opposti è alla base della nuova proposta CND per l’autunno/inverno. Sorprendente, audace e decisa. Queste sono le parole che definiscono la nuova Collezione CND Contradictions distribuita in Italia da Ladybird house. Secondo Jan Arnold CND Co-founder e Style Director “Questa stagione i trend celebrano un inaspettato e sorprendente contrasto tra grintosi elementi street e sofisticati dettagli eleganti per una dinamica combinazione di glamour e grunge.
Le unghie evocano uno stile tagliente e affilato da pigmenti scuri e ornamenti preziosi. Unghie dalla forma a mandorla in viola e rosso sono rese più scure e profonde con finish argentati e perle e borchie grigie”.
6 nuovi colori e 8 nuances
Texture e tonalità si combinano insieme per dar vita a una inaspettata eleganza fatta di opposti: pelle & pizzo, street & chic, metal & pearl. Quest’autunno l’invito alle specialiste delle unghie è quello di accendere il contrasto con le nuances della nuova collezione CND Contradictions declinata in CND Shellac e in VINYLUX. Sei sono i nuovi colori in CND Shellac: CND Shellac Safety Pin, un rosa cipria prezioso dal finish glitterato; CND Shellac Naked Naiveté, un nude delicato; CND Shellac Tartan Punk, un rosso intenso molto punk dal finish perlato; CND Shellac Rouge Rite, un rosso pieno tendente al bordeaux; CND Shellac Poison Plum, un viola dark tempestato di glitter; CND Shellac Peacock Plume, un blu pavone. La collezione è declinata anche in 8 nuove esclusive nuances VINYLUX: VINYLUX Safety Pin, un rosa cipria prezioso dal finish glitterato; VINYLUX Naked Naiveté, un nude delicato; VINYLUX Tartan Punk, un rosso intenso molto punk dal finish perlato; VINYLUX Rouge Rite, un rosso pieno tendente al bordeaux; VINYLUX Couture Covet, un blue misterioso; VINYLUX Peacock Plume, un blu pavone; VINYLUX Poison Plum, un viola dark tempestato di glitter; VINYLUX Grommet, un grigio metallizzato.
Additivi in edizione limitata
Per impreziosire e rendere unica ogni manicure e nail art, CND propone 5 nuovi esclusivi Additives in Limited Edition da miscelare su Brisa Gel o su CND Liquid & Powder o da stratificare su CND Shellac o VINYLUX. Ogni additivo ha una sua funzione e un suo effetto specifico come Jaded Rebel costituito da pigmenti verde smeraldo con riflessi argento, mentre Midnight Revelry è un glitter dai riflessi blu argento e Crystal Crush offre cristalli dal finish blu argento. Completano la gamma Amethyst Blast e i suoi fili viola e Whiteout composto da coriandoli bianchi.
Discussion about this post