L’estate è arrivata in questa stagione è ancora più importante proteggere e idratare la propria pelle. Nuxe, con le sue formule di origine naturale, dai profumi inebrianti e dalle texture deliziose, propone una Summer Routine perfetta per le vacanze. Tre prodotti per tre obiettivi diversi ma complementari: un siero per correggere i segni dell’età e prevenire le macchie, una lozione per proteggere la pelle durante l’esposizione al sole e un olio per idratarla e farla risplendere.
SUPER SERUM [10] – Il concentrato anti-età universale
Un siero all’acido ialuronico naturale, infuso con migliaia di microsfere di oli vegetali frazionati, che stimola i meccanismi di giovinezza della pelle agendo contro rughe, perdita di tono e macchie. Già dalle prime gocce la pelle è come trasformata e appare levigata, rimpolpata e luminosa. Inoltre, grazie all’aggiunta di Vitamina Enella formula, è il perfetto alleato per prevenire la comparsa delle macchie. La texture fresca e setosa dalle delicate note vegetali si assorbe rappidamente. Un’efficacia anti-età provata: la pelle si comporta come se avesse 10 anni in meno.
Latte Fondente Alta Protezione SPF 50
Con estratti naturali di Riso, Rosmarino e Vitamina E – conosciuti per il loro potere antiossidante – questo latte solare SPF 50 difende la pelle dai raggi UV e offre una protezione cellulare anti-età. La sua texture fondente si applica facilmente donando una sensazione di comfort e avvolge la pelle con un profumo alle note di Arancio Dolce, Fiore di Tiaré e Vaniglia, garantendo una protezione invisibile e completa sia al mare che in città.
Huile Prodigieuse Classico
Un cocktail di 7 oli preziosi 100% vegetali che nutre e ripara in un solo gesto viso, corpo e capelli. La sua inimitabile texturesi assorbe rapidamente, idrata senza ungere e il suo profumo inebriante di sole e sabbia calda è un richiamo invitante all’estate. Il trattamento idratante perfetto per la stagione che, grazie ai suoi molteplici utilizzi, diventa il compagno di viaggio ideale per potenziare la bellezza della pelle.
Discussion about this post