Marc Jacobs Beauty presenta cinque nuove shades di Enamored Hydrating Lip Gloss Stick con un packaging in special-edition per celebrare il Pride 2020.
Anche se quest’anno non sarà possibile partecipare alle Pride Parade di persona, è comunque possibile mostrare il proprio supporto da casa con dei make-up look che celebrano l’amore e la bellezza in ogni loro forma. Il lip gloss Enamored dona un’incredibile lucentezza alle labra grazie ad una texture leggera ed eterea. Le labbra beneficiano dell’idratazione di un balsamo con il finish lucido di un lucidalabbra e la morbida sensazione di un rossetto. La formula, infusa con olio kahai dell’Amazzonia ricco di vitamine, aiuta ad ammorbidire e nutrire le labbra senza renderle appiccicose. L’applicatore personalizzato a forma di goccia si adatta alla forma delle labbra per un risultato finale perfetto, anche quando si è di corsa. Ideale sia per essere applicato da solo per un effetto lucido o sopra il rossetto matte per una maggiore lucentezza.
In occasione del Pride 2020 e del continuo supporto delle cause LGBT+ che stanno a cuore ai fondatori del brand, Marc Jacobs Beauty donerà 10.000$ a due organizzazioni: Sage, un’organizzazione negli Stati Uniti dedicata a fornire supporto ai membri più anziani della comunità LGBT, e Le Refuge, un’associazione francese che mira a prevenire l’isolamento e il suicidio di giovani ragazzi LGBT, vittime di omofobia o transfobia e in situazioni di crisi familiari.
@marcjacobsbeauty
@sageusa
@lerefugeofficiel
Sage è la più grande e antica organizzazione degli Stati Uniti dedicata a migliorare la vita delle persone anziane lesbiche, gay, bisessuali e transgender (LGBT). Fondata nel 1978 e con sede a New York City, Sage è un’organizzazione nazionale che offre servizi di supporto e risorse agli anziani e ai loro badanti. Sage sostiene anche i cambiamenti delle politiche pubbliche che rispondono alle esigenze degli anziani LGBT, fornisce istruzione e assistenza tecnica ai fornitori anziani e alle organizzazioni della comunità LGBT attraverso il suo centro nazionale di risorse sull’invecchiamento LGBT e la formazione sulle competenze culturali attraverso Sagecare. Con personale presente in tutto il paese, Sage coordina anche Sagenet, una rete di affiliati in crescita negli Stati Uniti.
about le refuge:
La fondazione francese Le Refuge mira a prevenire l’isolamento e il suicidio tra i giovani LGBT+, dai 18 ai 25 anni, vittime di omofobia o transfobia e in situazioni di crisi familiare. Negli ultimi 17 anni, Le Refuge ha ospitato e accompagnato questi giovani adulti nella loro ricostruzione emotiva e materiale. Le Refuge offre ai suoi beneficiari un ambiente sicuro e l’aiuto di un team multidisciplinare per guidarli verso l’autonomia.
about marc jacobs beauty:
La rivoluzionaria creatività di Marc Jacobs è al centro della sua visione della moda e del make-up: sostiene che, per realizzare uno stile personale e per creare un look magnetico, sia necessario fare degli errori e superare i propri limiti. Scopri le sue texture, le shades provocanti e gioca con i suoi design audaci. Marc Jacobs ridefinisce la bellezza come imperfettamente perfetta: “Vedo la bellezza in molte cose e sono attratto da ogni sorta di imperfezione, dallo stile, dalla fiducia o dalla sperimentazione. È inaspettata e ti sorprende.”. L’ispirazione nasce dallo spirito “della ragazza” e dal suo rituale per realizzare il make-up: “Penso che l’idea di trasformarti nella persona che vuoi essere sia molto divertente… È l’idea di una giovane donna che si diverte a creare il suo look, a prepararsi per la sua serata fuori o per quella dopo ancora.”
about kendo:
Con base a San Francisco, California, KENDO (parte del gruppo LVMH, leader nel settore lusso) si dedica allo sviluppo di marchi cosmetici globali. Grazie a concetti, collaborazioni e acquisizioni originali, KENDO lancia sul mercato brand nuovi e innovativi. Il team KENDO unisce competenze di sviluppo prodotto, marketing e azioni per ridefinire il panorama della bellezza con marchi tra cui Marc Jacobs Beauty, KVD Vegan Beauty, Fenty Beauty by Rihanna e altri. I marchi all’interno del portfolio KENDO sono distribuiti in 35 paesi nel mondo.
Discussion about this post