A chi ha poco tempo, ma desidera ottenere risultati tangibili, Phyto Garda dedica Topcell Time. Il prodotto, che l’azienda presenta a Cosmofarma (pad. 26, stand B29-C30), è uno spray ultrafine che combatte l’accumulo adiposo, brucia i grassi, riduce i “centimetri” ed è ideale anche durante diete dimagranti.
Tocell Time è un prodotto dermocosmetico di veloce utilizzo e rapido assorbimento con un meccanismo d’azione innovativo e una tecnologia di ultima generazione. Contiene, infatti, estratto di plancton marino, ottenuto da una microalga ricca di acidi grassi polinsaturi e coltivata in fotobioreattori da fonti rinnovabili. Con scarso contenuto di iodio, il plancton marino è in grado di bruciare i grassi accumulati attivando meccanismi termogenici, ridisegnare la silhouette, ridurre il volume corporeo, migliorare l’elasticità cutanea stimolando la produzione di collagene.
Oltre al plancton marino Topcell Time contiene: olio di caffè verde (ricco di acido linoleico ed esteri diterpenici per stimolare il rinnovamento cellulare) e acido ximeminico, composto fitochimico estratto dai semi del legno di sandalo (Sandalum Album), che migliora visibilmente la texture cutanea, minimizza l’aspetto a buccia d’arancia e rende la pelle più tonica ed elastica.
L’innovativa tecnologia Bov (Bag on valve) consente una texture spray effetto patch, con un’erogazione continua a 360° e un tasso di erogazione fino al 99,7 per cento. Permette una miglior conservazione del prodotto, proteggendolo da contaminazioni esterne senza l’utilizzo di conservanti, e sfrutta l’aria compressa come propellente, con minor impatto ambientale. Il trattamento consigliato è di quattro settimane.
Discussion about this post