I Coloniali hanno recuperano le molecole attive dei due ingredienti più preziosi (mirra e zafferano) della Theriaca veneziana – antico elisir di giovinezza creato da Andromaco, medico greco – per unirli con attivi moderni e realizzare Age Recover, una linea pensata per ridurre rughe e segni di invecchiamento, rimpolpando la pelle e rendendola più compatta e liscia.
I prodotti della linea sono rimedi anti-età, studiati in collaborazione con il dipartimento di biologia e biotecnologie dell’Università di Pavia, dove le ricette degli antichi speziali italiani sono rielaborate con modernissime tecniche scientifiche.
Il rituale di bellezza inizia con il Replumping Serum, arricchito da estratto di fico d’India, che idrata e stimola la produzione di collagene, mirra ed estratto di zafferano, antiossidanti, e Vitis Vinifera, dalle proprietà detox.
Per uno sguardo intenso e sempre giovane, in Wrinkle Reducing Eye Cream (contorno occhi effetto filler e levigante, anti borse e anti occhiaie), le proprietà antiossidanti di mirra e zafferano lavorano in sinergia con le sfere di acido ialuronico e intrappolano l’acqua, distendendo le rughe. L’estratto di alfa-alfa, erba medica dalle proprietà illuminanti, elimina le fastidiose borse sotto gli occhi, mentre allantoina e pantenolo proteggono e idratano la pelle fragile delcontorno occhi.
Infine, una maschera effetto urto è ideale per correggere i segni di disidratazione e fatica dell’incarnato spento. Replumping Rich Mask, grazie alla triplice azione riempitiva, rivitalizzante e nutriente, garantisce un meraviglioso aspetto di rinnovamento totale. La sua formula è arricchita da vitamina E, Phyto-Squalano (emolliente e idratante) e Beta-Glucan, derivato del lievito, che aiuta le difese della pelle.
Questi prodotti de I Coloniali sono privi di siliconi, parabeni e laureth sulfate.
Discussion about this post