Per proteggere la pelle dai danni causati dai raggi Uvb e Uva, Zoé Cosmetics (presente a Cosmofarma nel padiglione 25, stand C40) ha realizzato il Fluido Solare Viso Attivo Airy Defence che ha un ottimo rapporto Spf (Sun protection factor) e Ppd (Persistent pigment darkening). Air Defence garantisce anche ai fototipi di pelle più delicati una protezione ad ampio spettro contro i raggi Uva e Uvb, consentendo un’abbronzatura sicura e protetta. Grazie agli estratti di pino marittimo bio, noto per le sue proprietà antiossidanti e antimacchia, il solare previene la formazione di macchie e l’invecchiamento cutaneo, mentre l’olio di oliva e il burro di Karité svolgono un’azione rilipidizzante e nutriente.
Airy Defence non contiene alcol, siliconi, petrolati e parabeni ed è del tutto privo di Peg, Edta, Sles, coloranti, profumi, derivati di alluminio e derivati animali. Oltretutto, è gluten free, testato contro cinque metalli pesanti e garantito dalla Lav.
Inoltre, la forza del nuovo fluido solare non è solo quella di essere un prodotto efficace e naturale, ma anche piacevole all’uso. Pur avendo, infatti, un fattore di protezione molto alto (+50), la sua texture risulta ultra leggera, non untuosa e soprattutto invisibile. La sua composizione liquida lo rende particolarmente adatto per essere usato come base per il trucco o per essere miscelato al fondotinta stesso.
Resistente all’acqua, Airy Defence si applica su viso, collo, decolleté e mani dopo aver agitato bene il flacone.
Discussion about this post