Trind Keratin Treatment è il programma pensato da Trind Cosmetics – presente a Cosmofarma al padiglione 25, stand A70 – per donare nuova forza alle unghie indebolite e sensibili. Il trattamento è composto da due prodotti – Trind Keratin Nail Restorer e Trind Keratin Nail Protector – che permettono di avere unghie di nuovo sane e forti in soli 15 giorni.
Nail Restore è un balsamo con un’alta concentrazione di cheratina che nutre e ripara l’unghia. La cheratina ristruttura e rinforzare la struttura, mentre i componenti idratanti svolgono un’azione emolliente sull’unghia e ne ristabiliscono l’equilibrio. Il balsamo può essere usato più volte al giorno.
Nail Protector è, invece, una lacca chiara che protegge e nutre allo stesso tempo e svolge contemporaneamente un effetto sigillante dell’unghia che potenzia l’azione dalla cheratina.
L’utilizzo dei due prodotti contemporaneamente migliorano le condizioni delle unghie estremamente danneggiate, ne mantengono l’integrità, le proteggono dai danni dovuti all’utilizzo di solventi e all’inquinamento ambientale, ricostruiscono gli strati di cheratina rimossa durante la ricostruzione unghie.
Per avere unghie più forti, luminose ed elastiche già dopo due settimane, l’azienda propone Trind Nail Repair. La sua formula unica induce legami cross-link (legami covalenti) tra le molecole proteiche ungueali così da creare una struttura più resistente. Il prodotto è disponibile nelle varianti Natural, Colour (Pure pearl, Pink pearl, Beige, Liliac e Pink), Anti-Bite (ideale per combattere l’onicofalgia) e Matt.
Infine, per combattere l’onicomicosi Trind rende disponibile Fungal Nail Serum. Si tratta di un siero che penetra nell’unghia prevenendo il propagarsi del fungo sia in quella già colpita sia nelle altre unghie. Fungal Nail Serum ha un’alta concentrazione di cheratina che ricostruisce e rinforza la struttura del letto ungueale rinnovandolo.
L’azione combinata di Trind Fungal Nail Serum e Trind Nail Repair permette di ottenere ottimi risultati anche su unghie non gravemente colpite o danneggiate dal fungo.
Discussion about this post