I dermocosmetici Delarom conquistano una clientela alla ricerca di prodotti efficaci ma che sanno risvegliare sensi ed emozioni
L’amore per la natura, l’attenzione alla bellezza della donna e la ricerca di un perfetto equilibrio mente-corpo sono i valori che la Società Delarom Italia, filiale dell’omonima casa madre francese e guidata da Daniele Rossaro, evidenzia nella sua proposta democosmetica in Farmacia. Tutte le linee sono basate su formulazioni efficaci che utilizzano principi attivi naturali che trasformano il trattamento in una vera esperienza emozionale per chi li usa. La Società propone una linea viso e corpo che sfrutta le molteplici virtù eudermiche degli oli essenziali.
RISPOSTE EFFICACI CONTRO I SEGNI DEL TEMPO
La novità lanciata proprio a inizio anno da Delarom è la linea Objectif Jeunesse Liftant, composta da tre prodotti specifici antietà per ottenere una pelle giovane, fresca e uno sguardo luminoso.
Due prodotti – il siero e il contorno occhi – privi di profumazione sono adatti sia alla clientela femminile, sia a quella maschile. La loro composizione, basata su acido ialuronico ad alto e a basso peso molecolare – il primo crea una barriera contro gli agenti esterni mentre il secondo penetra in profondità -, in associazione con estratti di cyathea cumingii, ha un immediato effetto tensore sul viso e sul contorno occhi.
Sérum Liftant Visage, grazie alla sua formula superconcentrata e di facile assorbimento, è un gel fresco e completa la sua formulazione con provitamina B5 che stimola il rinnovamento cellulare e rende la pelle morbida, idratata e setosa.
Il Sérum Liftant Yeux, invece, è un mix di attivi fresco e impalpabile ideale per diminuire il numero e la profondità delle rughe di questa zona del viso. Il siero associa nella sua composizione anche l’estratto di foglia di ulivo ad azione elasticizzante e l’EYEPRO 3C ECT, un complesso a base di betaina, estratto di radice di Rhodiola rossa ed estratto di lievito che stimola la produzione di collagene.
Completa questa linea la Crème Liftante Jeunesse, specifica per un uso femminile. È concentrato, ricco e nutriente di acido ialuronico, estratto di cyathea cumingii e un complesso di molecole estratte dal bulbo di narciso – chiamato IBR Dormin – che hanno la capacità di contrastare i segni dell’età e la formazione di macchie cutanee. Le molecole agiscono sul rinnovamento cellulare e contrastano l’iperpigmentazione. L’effetto dell’uso di questi prodotti si traduce in rughe ridotte, pelle più tonica, compatta e liscia.
PER UN COLORITO UNIFORME
Tutta nuova è anche la crema all’estratto di Ninfea denominata Creme correction rougeurs, ideale per pelli fragili e sensibili che mitiga la reattività e uniforma il colorito.
La formula sfrutta l’effetto della ninfea idratata che lenisce la cute inibendo gli effetti infiammatori, uva rossa che con i suoi antocianosidi regola la microcircolazione cutanea, mimosa tenuiflora che aiuta a rigenerare e riparare i tessuti.
Nella formulazione ci sono anche gli estratti di tè verde antinfiammatorio, gingko biloba, antiossidante e cronosfere , silicati di colore verde ideali per mascherare le imperfezioni e i rossori della pelle.
Discussion about this post