Professionalità, stile e consulenza sono alla base delle proposte progettuali dell’Azienda che offre anche supporti di marketing e comunicazione
Nata nel 2009 dal desiderio dei fondatori di dare vita a una realtà capace di affrontare il mercato in modo costruttivo e di imporsi rispetto alla concorrenza grazie a una proposta altamente innovativa e in linea con le esigenze dei punti vendita moderni, Salus Project è oggi una realtà affermata e di successo.
Alla base della proposta dell’Azienda, costituita da soluzioni per la Farmacia, eleganti e versatili, c’è un’offerta a moduli capaci di coniugare la massima gradevolezza estetica con soluzioni di arredamento creative e funzionali.
Questa offerta è in linea con le esigenze del mercato, oggi protagonista di un cambiamento notevole e radicale: la Farmacia contemporanea necessita dell’appoggio di Studi di Progettazione e Architettura che si avvalgono di collaboratori professionali e competenti, in grado di seguire l’allestimento del punto vendita in modo completo e personalizzabile.
L’obiettivo è stato centrato e oggi Salus Project è riuscita a conquistare un buon posizionamento sul mercato attraverso un metodo di lavoro basato sulla volontà di ‘investire nell’innovazione fornendo un servizio di consulenza caratterizzato da professionalità, stile e dedizione’.
AMBIENTI E ARREDI ‘SARTORIALI’
Tra gli elementi di maggiore distinzione del modus operandi della Società vi è la grande attenzione riservata alla realizzazione di moduli architettonici e allestimenti calibrati sulle singole esigenze del punto vendita. Grazie a un team di architetti, designer e progettisti interno all’Azienda, Salus Project propone, infatti, interventi di consulenza di taglio quasi ‘sartoriale’, che si propongono di ‘far risaltare’ attraverso il giusto progetto la nuova realtà della Farmacia italiana, alias ‘negozio della salute’.
SOLUZIONI PER IL BUSINESS
Con l’obiettivo di creare spazi sempre nuovi contraddistinti da eleganza, semplicità e leggerezza, ‘che ben interpretano le nuove esigenze del mercato’, Salus Project offre alle Farmacie clienti un servizio articolato e ampio, comprensivo non solo della realizzazione di allestimenti, completi o parziali ma anche di un’interessante attività di sostegno sotto il profilo del potenziamento del giro d’affari della Farmacia.
Dal sostegno di marketing puro, ai consigli su come impostare campagne promozionali all’interno del punto vendita, potenziando la visibilità dello stesso, a suggerimenti su come ottimizzare gli investimenti in vista di un miglioramento della resa economica e d’immagine.
“Il progetto inizia dallo studio merceologico – descrivono l’Architetto Ugo De Longhi, Sales Manager dell’Azienda Salus Project
e il Titolare Danilo Fei -, fornendo a ogni categoria di prodotto l’adeguato spazio espositivo. All’esperienza consolidata nel controllo di realizzazioni con chiari requisiti progettuali e costruttivi, alla cura del dettaglio e alla capacità di integrare differenti aspetti del progetto, si affianca la collaborazione di un gruppo qualificato di artigiani professionisti. Questo permette a Salus Project una gestione ottimale di tutte le fasi del progetto e della realizzazione dell’opera, sempre nel rispetto dei tempi e degli obiettivi di qualità concordati con il committente”.
ELEGANZA FUNZIONALE
Salus Project offre all’operatore un’analisi mirata sugli investimenti, tradotta in progetti su misura rivolti a creare una Farmacia marketing oriented di ultimissima generazione, anche con formula ‘chiavi in mano’.
Il tutto all’insegna di allestimenti messi a punto con grande cura, come testimonia la qualità elevata dei materiali scelti per l’allestimento: legno di rovere, impiallacciato o massello, per i complementi d’arredo; pietra naturale locale per i pavimenti e Corian – Dupon – per i rivestimenti dei banchi vendita e altre finiture. Grande attenzione è riservata al comparto espositivo dedicato alla dermocosmetica tendenzialmente realizzato con schiene retro-illuminate e grafica applicata per tema o reparto.
Discussion about this post