L’Azienda modenese inaugura il 2012 all’insegna delle novità e ha già in serbo 6 nuovissime nuance destinate a ‘vestire’ le mani di colori assolutamente glamour
Nella nuova sede di Modena, ampliata e più funzionale, Ladybird house, la prima azienda italiana rivolta al settore professionale a occuparsi esclusivamente di ricostruzione, smalti, trattamenti e prodotti di bellezza per unghie, mani e piedi è pronta per il lancio, a marzo, di 6 nuovissimi colori ‘super chic’ della linea CND Shellac.
CARATTERISTICHE E UNICITÀ
Non è uno smalto e non è un gel, CND Shellac è la manicure rivoluzionaria amatissima dalle donne che si applica come uno smalto, dura brillante e inalterata come un gel e si rimuove in soli 10 minuti, senza limatura sulla superficie delle unghie.
CND Shellac è il sistema colore UV davvero innovativo.
Sfrutta, infatti, una nuova tecnologia brevettata, detta UV3, che integra le tecnologie di smalto, gel e acrilico in una formulazione ibrida che non presenta nessun rischio per le unghie naturali.
La sua sicurezza è garantita dall’assenza di Formaldeide, Dibutilftalato e Toluene.
La linea di prodotti CND Shellac garantisce risultati perfetti e duraturi. Dopo asciugatura nell’apposita lampada UV è possibile, per la cliente, indossare i guanti o rimettere le scarpe senza rischiare di rovinare il colore, rifinito ‘a specchio’.
LA CARTELLA COLORI DI MARZO
30 tonalità più 6 nuovi colori – per un totale di 36 -, in uscita a marzo 2012, permetteranno a onicotecniche ed estetiste di personalizzare il servizio manicure e pedicure delle proprie clienti, anche grazie all’originale tecnica del CND Shellac Layering. Questa offre la possibilità, stendendo due colori diversi, uno sull’altro, di ottenere una terza tinta.
La palette di primavera, quindi, comprende:
Rubble: il tono caffellatte/tortora elegante, chic e femminile
Dark Lava: intenso, passionale e affascinante rosso/marrone bruciato per una gotica seduzione
Silver Chrome: una nuance estremamente glamour di argento brillante
Gold VIP Status: tinta trasparente ricca di microglitter oro, magico per la manicure che utilizza la sovrapposizione di ‘colore su colore’ ed è lussuosa e prestigiosa da sola
Cityscape: un grigio minimal chic che mixa femminilità e mascolinità in un perfetto e seducente finish
Silver VIP Status: un’altra tonalità trasparente ricca di microglitter argento, ideale sia in abbinamento sia da solo.
FRA SUPPORTI, FORMAZIONE E ATELIER
L’azienda produce e distribuisce in Italia e all’estero il marchio Lh, ed è distributore esclusivo sul territorio italiano dei brand internazionali CND, Ibd e Orly. La sua filosofia punta ad affiancare gli operatori per promuovere ed elevare la professione di tecnico delle unghie, offrendo soluzioni in linea con stile, moda e tendenze. L’obiettivo è fornire prodotti, know-how e strumenti per la bellezza e il benessere delle unghie di mani e piedi. Ladybird house offre supporto e formazione tecnica ai titolari di Centri nails e/o estetici attraverso CND Atelier, un progetto di ‘creazione di Nail Center di nuova generazione’ ed è presente sul territorio nazionale con Ladybird Store, una rete vendita capillare di oltre 50 nail center/punti vendita altamente specializzati. Il Concept Lh di Ladybird house unisce alla forza dell’esclusività del brand un supporto costante e una formazione mirata agli operatori che intendono distinguersi sul mercato, perfezionando la propria professionalità. Ladybird house garantisce ai clienti una formazione tecnica e professionale elevata grazie al Dipartimento Formazione, organizzato con oltre 25 Educatori e diretto da Libera Ciccomascolo, titolare dell’azienda.
LA RETE VENDITA
La rete vendita della Società emiliana è organizzata attraverso dei distributori nazionali e/o distributori di area per le regioni italiane. Il sostegno offerto incomincia già nella fase di start up dell’attività e include nozioni commerciali e di marketing, oltre alla formazione del personale del Centro nails. Il panorama è completato da un’assistenza telefonica costante e da video-conferenze.
Discussion about this post