Alcuni tra i colori trendy proposti per la stagione A/I sembrano più adatti a viaggi nel deserto che alle tipiche giornate di pioggia autunnali. Abiti in seta o raso morbidi, leggeri, fluttuanti e freschi, possono essere indossati con semplicità, perfetti su ogni sfumatura di pelle, per celebrare la freschezza della bellezza naturale e la femminilità. In essi vuol essere racchiusa tutta la magia dell’estate, per affrontare l’inverno con un’energia tutta nuova.
Innamorata di queste tonalità calde, la collezione Elementary di ProNails propone sei colori di smalti LongWear che resisteranno a ogni clima.
Il primo è MeltedMarshmalllow, il colore delle pietre delicate, chiare, porose ma forti e resistenti a ogni avversità e allo scorrere del tempo. Perfetto da indossare con un abito arioso e bohemien; leggero come l’aria, ma elegante e deciso come una dea.
SparkTheFire è un color ambra intenso e scintillante per essere deliziosamente hot e frizzanti.
Tan-Talazing è una nuova gradazione nude ma leggermente più scura. Questa tonalità ricorda il colore di una delicata e luminosa abbronzatura, perfetta per valorizzare ogni sfumatura.
LetLoveFlow è una calda sfumatura rosa che ricorda le guance arrossate dal sole o… dall’amore.
RedEarth è un impetuoso rosso mandarino che ricorda un po’ il colore della terra.
LilacSky ricorda il tramonto, quando il cielo dalle sfumare lilla sembra toccare la terra calda e rossastra all’orizzonte.
I colori della collezione Elementary, oltre che in smalto a lunga durata, sono disponibili anche in versione Sopolish e Color Gel.
Discussion about this post