Remake degli anni 70 e 90, la moda capelli per la primavera/estate 2018 prevede frange su tagli corti, ma anche su scalati lunghi, righe centrali e capelli lisci su lunghezze ordinate e lucidissime per le serate importanti.
Tra i look più cool il “Messy Hair”, uno spettinato non casuale, ottima alternativa alle più classiche onde, e lo “Shag” un mix fra un caschetto anni 90 – lasciato crescere – e una rivisitazione del “Mullet”.
Nuove ispirazioni per uno styling di classe che non passa mai di moda nella nuovissima collezione Vanity di Itely Hairfashion, in cui il colore è il vero protagonista con i Pantone più cool dell’anno.
Per esempio il taglio bob – cool, chic, femminile – si trasforma e acquista stile, carattere e personalità con deliziosi tocchi di colore azzurro cielo di Little Boy Blue, il terzo colore Pantone di quest’anno. Decisamente di tendenza, questo colore è un mix fra l’effetto ghiaccio e la tonalità di un terso cielo primaverile. Un tocco raffinato, che si può sfruttare per outfit day&night.
Il Pantone Alost Mauve è l’ispirazione colore di un hairlook spettinato con scalature e volume. Per questo tipo di taglio spumeggiante e di carattere Itely ha scelto una nuance beige molto chiara che assume toni delicati, creando un connubio armonioso con il taglio più eccentrico.
Per un classico che torna di moda in versione super chic con gli intramontabili “Diva Hair” il colore giusto è il Pantone Emperador, un caldo terra che si può intensificare con le tonalità cioccolato, esaltare con nuance più accese come il corallo o addolcire con le sfumature più soft del nocciola. Le linee sinuose dei capelli accarezzano il viso per risaltarne le forme, mentre colori caldi avvolgono la chioma per richiamare i tramonti estivi.
Discussion about this post