Maletti Group ha realizzato il nuovo progetto di arredo del salone da parrucchiere Lucrezia & Beauty Energy, Salone L’Oréal Professionnel & Kérastase di Reggio Emilia, in cui sono stati inseriti i prodotti della Bohème Collection di Maletti, l’ultima collezione di ispirazione classica disegnata da Elisa Gargan Giovannoni, art director del Gruppo.
Nella zona taglio, ampia e luminosa, sono presenti le poltrone Eufemia bi-color, e Mimì, una seduta avvolgente. Per la retrostante zona lavaggio è stato scelto il lavatesta Oregon Comfort, dotato di mobile di servizio e confortevole alzagambe elettrico.
Protagonista dell’allestimento è anche Zerbini 1906 disegnata da Elisa Gargan Giovannoni, la poltrona barber dotata di appoggiatesta regolabile ed estraibile e alzagambe con pedana ribaltabile, il cui design si ispira ai modelli retrò tipici delle barberie italiane. Questa postazione vintage, la cui estetica viene valorizzata dal contrasto tra la seduta in skay e i dettagli in fusione di alluminio, permette una posizione altamente confortevole per il cliente ed è il perfetto connubio tra innovazione tecnologica e il restyling attento alle moderne necessità.
Anche se non appartenenti alla Bohème Collection, contribuiscono a conferire una nota classica al salone sia la poltrona Lord Wellington, comoda seduta dal design elegante, sia il lavatesta 330 Air Massage, una struttura in vetroresina verniciata nera lucida, con alzagambe elettrico e sistema di massaggio ad aria, contornato da due braccioli dalle forme morbide.
Con questa realizzazione, Maletti Group che lavora da sempre con passione e professionalità per conoscere le esigenze del mercato, conferma nuovamente la propria capacità di creare prodotti che soddisfano i professionisti del settore e il benessere del pubblico finale.
Discussion about this post