Beauty Star ha partecipato alla 14a edizione di Beauté Sélection, un evento che si è tenuto a Strasburgo il 28 e 29 gennaio 2018 e che ha offerto ai professionisti del settore l’opportunità di conoscere nuove tendenze e creazioni del mercato internazionale della bellezza.
Attenzione ai dettagli e prodotti di qualità esclusivamente made in Italy sono gli elementi che da sempre caratterizzano Beauty Star e che sono state messe ben in evidenza allo stand dell’azienda reggiana. Infatti, in fiera sono state allestite due barber zone dal sapore vintage: un corner con il mobile tecnico Easy Barber abbinato alla specchiera Led in versione quadrata, e un secondo spazio con la boiserie, sempre della linea Easy Barber, abbinata a Elvis, la poltrona reclinabile e girevole.
Oltre ai corner dedicati alle tendenze uomo sono state ricreate diverse postazioni di lavoro tecnico e styling per offrire ai professionisti una panoramica delle soluzioni e della varietà di stili offerti da Beauty Star.
Da segnalare la poltrona Anita, presentata nel 2017 e divenuta prodotto iconico dell’azienda, abbinata alla specchiera verticale e al carrello Metal realizzati in metallo ossidato e perfettamente in linea con il trend industrial che si riconferma anche per il 2018.
Discussion about this post