Due nuovi prodotti inaugurano la linea Detox di Lepo. Si tratta di una crema per il viso e di un latte detergente – certificati Ecocert Cosmos organic – appositamente studiati per proteggere la pelle dall’aggressione degli agenti inquinanti e per limitare i danni provocati dai radicali liberi, responsabili della disidratazione e del precoce invecchiamento cutaneo.
La crema viso EcoBio Detox, grazie alla presenza di acqua di Arancia Rossa, estratti di Riso e Peonia bianca, acqua di Goji, proteine del grano e olio di semi di girasole, è pensata per un trattamento quotidiano adatto a tutti i tipi di pelle.
Il latte detergente EcoBio Detox, a base di estratti e olii analoghi a quelli della crema della stessa linea, assicura una perfetta pulizia dell’epidermide, eliminando impurità e tossine dovute all’inquinamento atmosferico. È adatto a tutti i tipi di pelle e si rivela perfetto anche per rimuovere il make-up.
Crema viso e latte detergente Detox non contengono parabeni, siliconi, Peg, Edta e Ogm; sono testati dermatologicamente e garantiti Vegan Ok. Le percentuali di naturalità di questi due prodotti (biologico 24 per cento sul totale, origine naturale 99 per cento sul totale) ne garantiscono la qualità.
La linea EcoBio Detox, grande novità per la primavera/estate 2018, arricchisce il catalogo Lepo che annovera oltre 200 cosmetici naturali sicuri, realizzati con materie prime di origine vegetale e minerale e rigorosamente Made in Italy.
Discussion about this post