In occasione della partecipazione alla Top Hair International, che si svolge il 10 e 11 marzo a Düsseldorf, Maletti Group inaugura il primo showroom in Germania, un nuovissimo spazio ideato da Elisa Gargan Giovannoni, Art director del gruppo. Nello showroom, di oltre 400 metri quadrati, trovano spazio tutti i brand del gruppo, da Salonitaly a Nilo, con un unico fil rouge: la promozione del Made in Italy. L’esposizione, infatti, vuole essere soprattutto portavoce dell’identità italiana dei prodotti, sinonimo di design, di qualità, artigianalità, resistenza nel tempo e comfort.
Per sottolineare queste caratteristiche, il gruppo Maletti, in occasione dell’apertura dello showroom di Düsseldorf, ha consolidato la collaborazione con altre due aziende italiane che fanno del design di qualità il loro punto forte: Queboo e Tubes Radiatori.
Queboo – Next Generation – brand di arredo e complementi ideato e lanciato nel 2016 da Stefano Giovannoni – ha fornito lampade decorative e sedute, mentre Tubes Radiatori – storica azienda del settore termoidraulico – si è occupata dell’installazione di corpi scaldanti di design.
All’interno dello showroom sarà possibile ammirare i best seller delle varie linee del Gruppo.
Know-how tecnico unito a una forte vocazione per l’estetica e la qualità caratterizzano da sempre i prodotti Maletti e le scelte aziendali, impronta evidente anche nei ricercati allestimenti degli show-room così come nelle partecipazioni fieristiche.
Durante Top Hair International, per esempio, lo spazio espositivo dell’azienda punta tutto sul colore e sui propri prodotti iconici, con uno spazio dedicato a Uki, azienda del gruppo che si occupa della produzione di accessori elettrici, attrezzature professionali per saloni, Spa e centri estetici.
Oltre alle nuove cartelle colori, in fiera viene presentato per la prima volta al mercato tedesco Up Down, l’ultimo lavatesta nato in casa Maletti.
Discussion about this post