La collezione nail lacquer spring/summer 2018 di Faby ha una doppia anima perché parte da colori teneri e candy e arriva a quelli più decisi e irriverenti. Si chiama Opposite ed è una linea prêt-à-porter pensata e realizzata per valorizzare la bellezza e lo stile di ogni donna. Una donna che porta con leggerezza Sweet as Faby (un delizioso rosa dolly), così come esibisce con esuberanza Eternity (un sofisticato color borgogna), che si piace con il pallido nude di Dawn e allo stesso tempo si esalta con il rosso vermiglio di Sunset, che si veste della dolcezza di Madame Jekyll (timido acquamarina), e si copre di dark con Lady Hyde, tenebroso blu.
Gli smalti Faby, rigorosamente cruelty-free e 10 free, rispettano l’unghia e sono privi di sostanze aggressive, tossiche e solventi irritanti.
Come tutti gli smalti Faby, anche quelli della collezione Opposite si applicano in modo semplice e uniforme e garantiscono un’ottima coprenza, una lunga durata, colori vivi e luminosi e tempi di asciugatura rapidi.
Faby propone le tonalità Lightness, Vivo por ella, Sweet as Faby, Day & Night e Sunset anche nella versione Lacquering Gel; a queste si aggiunge Tourist on the moon, un tocco di argento effetto metal colore trendy della prossima primavera/estate. Lacquering Gel è un semipermanente a tecnologia Led facile da applicare, di veloce polimerizzazione, a lunga durata.
Opposie è disponibile anche in un simpatico Mini Kit composto dai colori Lightness, Sweet as Faby, Sunset, Parole, parole…
Discussion about this post