Il marchio made in Italy presenta le sue novità per la stagione invernale. Da Simply Pinky alla collezione ‘Illusion’ oltre a tonalità più tenui, ispirate alla natura.
Per la stagione autunno-inverno 2015- 2016, il marchio Faby punta tutto sul colore. Soprattutto sul rosa. ‘Simply Pinky’ è infatti il nome dello smalto rosa da 15 ml, che il brand ha creato per sostenere il progetto ‘Pink is Good’, della Fondazione Umberto Veronesi, per la ricerca e la lotta contro il tumore al seno. Una tonalità altamente femminile che si sposa con qualsiasi stile e personalità. Lo smalto, in edizione limitata, è disponibile dal 1° ottobre, sarà in vendita fino ad esaurimento scorte e per ogni confezione venduta, verrà donato un euro al progetto della fondazione. Un gesto per aiutare a finanziare borse di studio per medici e ricercatori che hanno deciso di dedicare il proprio lavoro alla cura del tumore al seno. Il claim dell’iniziativa è ‘Pink different!’, un gioco di parole incentrato sul rosa, che trasmette un messaggio volutamente leggero: se le giornate sono frenetiche e stressanti, la soluzione è prendersi del tempo, indossare lo smalto ‘Simply Pinky’ e sorridere alle difficoltà.
Giochi di colore
Tutto giocato sulla magia del colore è invece ‘Illusion’, la nuova linea di smalti per la stagione invernale 2015-2016. Fumo brillante, color tabacco, verde foresta, grigio piombo fuso e tanti altri. In tutto sono 12 i colori immaginati dal brand, per aiutare le estetiste/ onicotecniche e le consumatrici a rendere più belle le unghie. Si tratta di prodotti big 5 free, ovvero realizzati senza l’utilizzo di dbp, toluene, formaldeide, resina di formaldeide e canfora.
I toni della natura
Di recente realizzazione è, inoltre, la collezione Faby Nature, con la quale il marchio fa rivivere i colori della terra in sei evocative nuance. Al rispetto per la natura è ispirato il concept della linea: gli ingredienti, per l’87% di origine vegetale, sono ricavati dalla lavorazione di pasta di legno, cotone, mais, manioca e altre materie prime vegetali. Il flacone in vetro garantisce che la confezione sia riciclabile.
Discussion about this post