Se l’esigenza delle vostre clienti è quella di poter effettuare un trattamento specifico viso – idratante o sbiancante – dopo un’operazione di chirurgia o di medicina estetica, potete proporre loro l’azione efficace delle nuove Maschere Dermastir Bio-cellulari firmate dalla Società Alta Care Laboratories. Queste particolari maschere, costituite da un materiale simile al tessuto cutaneo, idratano e sbiancano.
La formula della maschera idratante è stata creata per inibire gli enzimi che scompongono l’acido Ialuronico, il Collagene e l’Elastina della pelle. L’effetto di questa struttura reticolare è una profonda idratazione.
Particolare è anche la maschera Dermastir Bio-cellulare a effetto sbiancante. Al suo interno contiene acido Ellagico, un ingrediente sbiancante che riduce la pigmentazione scura sulla cute donando alla pelle un aspetto più luminoso e radioso. La combinazione di acido Ellagico e Glicirizzina nella è molto efficace per combattere la pigmentazione cutanea. La maschera Dermastir Bio-cellulare con azione sbiancante è consigliata per tutte le forme di pigmentazione e melasma
Discussion about this post